Nella foto l'ordigno esplosivo e gli stupefacenti sequestrati dai carabinieri
Un vasto incendio al confine tra Castellammare e Pompei sta causando gravi disagi agli automobilisti e al traffico della Circumvesuviana.
Una coltre altissima di fumo nero e visibile a chilometri di distanza esce dall'incendio che si è sviluppato in un vecchio deposito di auto abbandonato e che si trova proprio a ridosso della linea ferroviaria da un lato e lungo il raccordo autostradale dall'altro.
Sul posto ci sono ben sei squadre di vigili del fuoco che stanno cercando di domare le fiamme. La circolazione dei treni della Circumvesuviana lungo la tratta Pompei- Castellammare-Sorrento e viceversa è stata interrotta mentre si sta pensando di bloccare anche la circolazione automobilistica lungo il raccordo autostradale.
I cittadini che abitano nella zona sono stati invitati a chiudersi in casa e.a non aprire finestre e balconi lo stesso vale per un piccolo albergo che si trova nelle vicinanze.
Ora si dovrà capire se si è trattato di un incendio di natura dolosa o se le fiamme si sono sviluppate per autocombustione.
(Il video e le immagini sono di Ciro Serrapica)
[incolla_video]Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incendio che sta accadendo a Castellammare e Pompei è molto preoccupante, le persone sono in pericolo e il traffico è bloccato. Spero che i vigili del fuoco riescano a spegnere le fiamme al più presto possibile per la sicurezza di tutti.