Pozzuoii- Era già stato espulso dall’Italia perchè irregolare ma anche ladro seriale: ma nonostante ciò era ancora in Italia e precisamente a Pozzuoli dove ha continuato a rubare.
E un quarantenne georgiano lo ha fatto anche ieri pomeriggio in un supermercato di via Luciano. L’uomo però è stato beccato dal proprietario dell’esercizio commerciale e bloccato.
Nel frattempo è stato avvertito il locale commissariato di polizia. Una pattuglia è arrivata sul posto e dopo aver preso visione delle immagini delle telecamere che immortalavano l’uomo rubare tre bottiglie di alcolici da uno scaffalle, gli hanno fatto scattare le manette ai polsi.
Dai controlli al terminale è risultato che l’uomo era anche inottemperante ad un decreto di espulsione.
Capua - I carabinieri della Compagnia di Capua hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di due soggetti, un uomo e una donna, emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura della Repubblica. Uno dei due indagati risultava già sottoposto alla…
MASSA DI SOMMA – Non è bastato il favore delle tenebre né un nascondiglio d'altri tempi per evitare la denuncia. Un 40enne, già noto alle forze dell’ordine, è finito nei guai dopo un raid notturno all'interno del municipio di Massa di Somma, conclusosi con un goffo tentativo di sottrarsi ai controlli. Il raid notturno e il…
Napoli – Non è bastato il kit del perfetto scassinatore a un 38enne napoletano per farla franca. Nella mattinata di ieri, l'uomo è finito in manette con l'accusa di furto aggravato e danneggiamento dopo un movimentato episodio in via Galileo Ferraris. La tentata fuga e l’intervento della folla A dare il via all’operazione non sono…
Fonte Verificata






Commenti (1)
L’articolo parla di un uomo georgiano che è stato espulso dall’Italia ma è rimasto a Pozzuoli. È strano che anche dopo l’espulsione, continui a rubare nei supermercati e venga arrestato. Speriamo che la polizia riesca a risolvere questa situazione.