Sorpreso mentre cercava di forzare un’auto in sosta, ha provato a fuggire lanciando attrezzi contro gli agenti. È finita con un arresto la notte movimentata di un 22enne di Castel Volturno, già noto alle forze dell’ordine, fermato dalla Polizia di Stato nel quartiere Arenella.
L’episodio è avvenuto in via Maurizio de Vito Piscicelli, dove una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuta dopo una segnalazione giunta alla Sala Operativa per un furto in atto su un’autovettura.Potrebbe interessarti
Pomigliano, inaugurato l'impianto di compostaggio e posa della prima pietra dell'Ospedale di Comunità.
Caccia illegale nell'agro campano: tre bracconieri colti sul fatto con richiami elettronici e uccelli vivi
Napoli, blitz anti-droga e armi fuori dalle scuole: la Prefettura schiera le forze dell'ordine in 25 istituti
Scampia, i carabinieri scoprono pescheria abusiva
Giunti sul posto, gli agenti hanno notato un giovane intento ad armeggiare sul cofano di un’auto. Alla vista della pattuglia, il 22enne ha tentato la fuga, lanciando contro i poliziotti un cacciavite e una chiave a tubo, nel tentativo di ostacolarne l’intervento.
Bloccato dopo un breve inseguimento, il giovane è stato arrestato per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
Commenti (1)
L’articolo racconta di un incidente che sembra sero ma purtroppo non è raro. I giovani spesso non pensano alle conseguenze delle loro azioni. Spero che questo ragazzo possa riflettere e cambiare in futuro.