Leonardo Grimaldi
Napoli– Allarme a Napoli per la scomparsa di Leonardo Grimaldi, 30enne residente nel quartiere Soccavo. L’annuncio è stato diffuso tramite la pagina social “Comitato Orgoglio Vasto”, che ha lanciato un accorato appello per ritrovare il giovane.
Secondo quanto riportato, Leonardo è stato visto l’ultima volta alle 5 del mattino, quando un taxi lo ha accompagnato alla stazione di Piazza Garibaldi. Il 30enne indossava una maglia arancione, pantaloncini neri e aveva con sé una borsa da palestra.
È stato descritto come in uno “stato di confusione”, dettaglio che aumenta la preoccupazione per la sua sorte.Il Comitato invita chiunque lo avvisti a contattare immediatamente le forze dell’ordine e la sorella, Immacolata Grimaldi, al numero 3319942018.
La comunità si mobilita sui social per diffondere l’appello, nella speranza di ricevere presto notizie sul giovane scomparso.
Napoli– Nuova operazione antidroga nella zona di Porta Capuana, uno dei punti più caldi dello… Leggi tutto
Napoli– L’attesa è finita. Quella lunga e snervante attesa tipica di un mercato estivo che… Leggi tutto
Napoli – Continuano i controlli straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto
Napoli– Un’auto si è ribaltata questa mattina in via Petrarca, a Napoli, causando il blocco… Leggi tutto
Napoli – Il caso che ha fatto tremare il cuore dei tifosi azzurri è chiuso:… Leggi tutto
Napoli– Nei Campi Flegrei la terra continua a tremare, ma senza conseguenze gravi. “In questo… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente preoccupante la situazzione di Leonardo Grimaldi. Speriamo che si risolva prestissimo, ma ho visto che molte persone scrivono sui social, quindi forse ci sono speranze di trovarlo in fretta.