Chiusure notturne in Tangenziale a Napoli
Napoli – Nuove chiusure notturne in arrivo sulla Tangenziale di Napoli per consentire interventi di ispezione e manutenzione su viadotti e gallerie. I lavori, fa sapere la società Tangenziale di Napoli, interesseranno in particolare lo svincolo Vomero e il tratto Doganella–Capodimonte, in direzione Pozzuoli.
Uscita Vomero chiusa per cinque notti
L’uscita di Vomero, per chi proviene da Capodichino e dalle autostrade, sarà chiusa al traffico nelle notti di lunedì 7, martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 luglio, dalle 23 alle 6, e nella notte tra sabato 12 e domenica 13 luglio, dalle 00:00 alle 6:00.
Come percorso alternativo, gli automobilisti sono invitati a utilizzare l’uscita Camaldoli.
Chiusura tra Doganella e Capodimonte: sei notti di stop
Più complesse le limitazioni previste tra gli svincoli di Doganella e Capodimonte, in direzione Pozzuoli, per consentire l’ispezione della galleria “Capodimonte ovest”. Il tratto sarà chiuso nelle notti di:
Da lunedì 7 a giovedì 10 luglio, dalle 23:00 alle 6:00
Venerdì 11 e domenica 13 luglio, dalle 00:00 alle 6:00
Durante gli stessi orari saranno inaccessibili anche le aree di servizio Doganella ovest e Scudillo ovest. Inoltre, verranno chiuse le immissioni verso Pozzuoli dagli svincoli di:
Capodichino Aeroporto
Doganella / Viale Maddalena
Corso Malta
Le deviazioni consigliate
Per bypassare la chiusura tra Doganella e Capodimonte, dopo l’uscita obbligatoria a Doganella, è consigliato percorrere la viabilità urbana, seguendo questo tragitto:
Viale Umberto Maddalena
Via Nuova del Campo
Via Don Giovanni Bosco
Piazza Carlo III
Via Foria
Via Santa Teresa degli Scalzi
Corso Amedeo di Savoia
Via Capodimonte
Da qui è possibile rientrare in Tangenziale dallo svincolo di Capodimonte.
Per chi invece si immette in Tangenziale da Capodichino Aeroporto, Doganella o Corso Malta, si consiglia di utilizzare l’ingresso di Capodimonte.
La società Tangenziale di Napoli raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica e pianificare per tempo gli spostamenti, considerata la possibile congestione della rete viaria alternativa.
Napoli – La famiglia Grimaldi, colosso dell'armatorialità partenopea, è di nuovo nel mirino. Questa volta,… Leggi tutto
Pontecagnano Faiano - Il Sindaco Giuseppe Lanzara, con l’unanimità della Giunta e del Consiglio Comunale,… Leggi tutto
Milano – Una svolta epocale nella gestione degli stadi milanesi. Inter e Milan hanno respinto… Leggi tutto
Salerno – L'auto elettrica è sulla bocca di tutti, ma la domanda cruciale per milioni… Leggi tutto
Roma – Prosegue senza sosta l’azione di contrasto all’immigrazione clandestina su tutto il territorio nazionale.… Leggi tutto
Napoli – È stato presentato ufficialmente presso il Circolo Nautico Posillipo “Chianu Chianu”, l’inno celebrativo… Leggi tutto