Cronaca Napoli

Napoli, ennesima mattinata di disagi per la Circumvesuviana

Condivid

Napoli - Ennesima mattinata di disagi per gli utenti della Circumvesuviana e sempre sulla stessa tratta cioè quella tra Scafati e Poggiomarino. A causa di problemi tecnici sono state interrotte due tratte.

Come ha comunicato l' Eav in una nota, "causa problemi tecnici alla linea aerea tra le stazioni di Poggiomarino e Flocco, la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Poggiomarino e Scafati e Sarno e San Giuseppe è momentaneamente interrotta".

I treni in partenza da Napoli limitano le corse rispettivamente a Scafati e San Giuseppe. È stato attivato un servizio sostitutivo in bus. Il primo è partito da Sarno in direzione San Giuseppe alle 8.43.  E' inutile ribadire che i cittadini che usufruiscono di quelle tratte, la maggior parte pendolari che la utilizzano per lavoro, sono stanchi di subire quasi ogni giorno ritardi dei treni.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 3 Luglio 2025 - 09:25 - Gustavo Gentile

Leggi i commenti

  • Ho letto l'articolo e mi dispiace molto per i disagi che i utenti della Circumvesuviana stanno affrontando. Ogni giorno ci sono problemi e ritardi, questo non è accettabile. Spero che la situazione migliori al più presto.

Pubblicato da
Gustavo Gentile