AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 20:15
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 20:15
9.3 C
Napoli

Napoli, è tornato a casa Leonardo Grimaldi: il ragazzo scomparso da Soccavo

Era ad Amsterdam: è arrivato ieri sera in aereo a Roma
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– E' a casa dalla tarda serata di ieri il 30enne Leonardo Grimaldi residente nel quartiere Soccavo che per una settimana ha fatto perdere le sue tracce e senza dare notizie.

E' arrivato a Roma in un aereo proveniente da Amsterdam e ad attenderlo vi era uno dei fratelli che che lo prelevato e accompagnato a casa.

Confermata quindi la pista dell'Olanda, dove era stato avvistato. Pista poi smentita dalla stessa famiglia visto che l'ambasciata italiana non aveva dato alcuna conferma alla conferma alla famiglia che pure aveva avuto notizie che sembravano certe della presenza dei Paesi Bassi del ragazzo tanto da spingere uno dei fratelli a dare la notizia sul suo profilo Tik Tok.

Nella giornata di ieri la svolta positiva: Leonardo, che soffre di una grave forma di depressione, è arrivato in Italia in serata e poi a Napoli.

I fratelli e i familiari con un post sui social hanno voluto ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per il suo ritrovamento.

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ una storia che fa riflettere su come a volte le persone possano sparire senza lasciare tracce e poi tornare all’improvviso. La famiglia deve essere stata molto preoccupata, e spero che ora Leonardo possa ricevere il supporto di cui ha bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…