Sparatoria a San Pietro a Patierno, 22enne ferito
Napoli- Si torna a sparare nella zona di san Pietro a Patierno divenuto negli ultimi tempi terreno di scontro tra clan per il controllo dei traffici illeciti.
Contenuti
Un ragazzo di 22 anni di Casalnuovo è stato ferito a colpi di pistola alla gamba destra. E’ accaduto intorno alle 4 della notte appena trascorsa in via della Bussola.
Il ferito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale del Mare dove i medici lo hanno stabilizzato e preso in cura. Come da prassi sono stati avvertiti i carabinieri , che arrivati sul posto hanno ascoltato il ferito a sommarie informazioni.
Anche se non è stato molto collaborativo si è riuscito solo a stabilire, secondo il suo racconto, che il ferimento sarebbe avvenuto in via Della Bussola.
Ora resta da stabilire la matrice e capire perché il ragazzo da Casalnuovo era di notte in giro a san Pietro a Patierno.
Con la Luna in Scorpione e Mercurio in Leone, la giornata sarà carica di passione… Leggi tutto
Pastorano– Un violento incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi all’interno di un capannone… Leggi tutto
Un ennesimo episodio di violenza contro le forze dell'ordine si è verificato oggi ad Acerra,… Leggi tutto
A Sarno sabato 12 luglio 2025 torneremo indietro nel tempo quando tra le vie di… Leggi tutto
Il nuovo rapporto fotografa una preoccupante battuta d'arresto negli apprendimenti in tutte le fasce d'età,… Leggi tutto
Reggio Calabria– Giuseppe Borrelli, 65enne magistrato napoletano, è stato nominato all’unanimità procuratore della Repubblica di… Leggi tutto