È morto a Ibiza, nella notte tra venerdì e sabato, Michele Noschese, in arte Godzi, dj e producer napoletano di 35 anni, da anni figura di riferimento nel panorama della musica elettronica internazionale. A confermare la notizia, fonti vicine alla famiglia.
Noschese si era trasferito da circa dieci anni nell’isola simbolo della nightlife europea, dove aveva costruito una carriera solida e riconosciuta, suonando in club rinomati e partecipando a festival in varie città del mondo. Con il suo sound distintivo e un approccio creativo alla consolle, Godzi era riuscito a conquistare una platea internazionale, pur restando legato alle sue origini partenopee.
Potrebbe interessarti
Napoli, metal detector contro la «moda» del coltello a scuola
Napoli, chiavi «topolino» e grimaldelli bulgari: così i gruppi di ladri seriali entravano nelle case
Giugliano , raffica di controlli interforze: identificate 124 persone e sequestrati veicoli
Torre Annunziata, blitz delle forze dellordine: 457 identificati e 90 violazioni stradali in poche ore
Le circostanze della sua morte non sono ancora chiare. Le autorità spagnole hanno avviato indagini per ricostruire gli ultimi giorni e le ore precedenti al decesso.
Sui social, in queste ore, si moltiplicano i messaggi di cordoglio da parte di amici, colleghi e fan: testimonianze del vuoto che la sua scomparsa lascia non solo nella comunità napoletana, ma anche nel mondo della musica elettronica, dove Godzi aveva saputo farsi apprezzare per talento, passione e umanità.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ triste sentire di una persona come Godzi che e’ morta, a me piaciva molto la sua musica e il suo stile. Speriamo che le autorita’ possano chiarire cosa sia successo, perche’ e’ importante capire le circostanze.