Attualità

Incidente mortale sull'A2, un uomo perde la vita: code a Salerno

Condivid

Salerno– Tragedia questa mattina sull'autostrada A2 del Mediterraneo, dove un uomo di 42 anni ha perso la vita in un incidente stradale.

Il sinistro è avvenuto nelle prime ore del giorno, sulla corsia nord in direzione Fisciano, nel tratto che ricade nel comune di Salerno, causando forti rallentamenti e code al traffico veicolare.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, la cui identità non è stata ancora divulgata, si trovava a bordo della sua autovettura quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi.

L'impatto è stato fatale e per il conducente non c'è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto con un'ambulanza dell'associazione La Solidarietà di Fisciano.

L'incidente è avvenuto sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, poco prima dello svincolo di Baronissi, nel Salernitano. Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Eboli, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Presenti anche i vigili del fuoco. Al momento, non risulterebbero altri veicoli coinvolti.

Le operazioni di soccorso, i rilievi delle forze dell'ordine e la rimozione del mezzo incidentato hanno provocato notevoli disagi alla circolazione. Il traffico è risultato fortemente rallentato tra Salerno e Baronissi, con code che hanno interessato la corsia nord dell'autostrada. Sul posto sono al lavoro le squadre Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Articolo pubblicato il 26 Luglio 2025 - 15:09 - A. Carlino

Leggi i commenti

  • Questa tragedia è molto triste e fa riflettere sul pericolo delle strade. È importante che tutti guidano con prudenza e seguano le regole per evitare incidenti simili. Le autorità dovrebbero fare di più per garantire la sicurezza.

    • Sì, è veramente brutto vedere che persone perdono la vita in incidenti cosi assurdi. Spero che le indagini possano chiarire cosa sia successo e prevenire futuri sinistri come questo.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto

11 Ottobre 2025 - 10:33

Grazzanise, officina meccanica abusiva nella "Terra dei Fuochi: arrestato 36enne

Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto

11 Ottobre 2025 - 10:16

Napoli, notte di terrore in piazza Bellini: spari nel cuore della movida

Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto

11 Ottobre 2025 - 09:37

Meteo Napoli e Campania, le previsioni di oggi 11 Ottobre 2025

Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto

11 Ottobre 2025 - 08:40

Chiaia, i “delivery” della droga nella movida: arrestato il pusher Salvatore Polverino

Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto

11 Ottobre 2025 - 08:27

Casalnuovo, inchiesta sul falsario Vincenzo Salzano e i suoi collegamenti

Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto

11 Ottobre 2025 - 07:55