Salerno– Tragedia questa mattina sull'autostrada A2 del Mediterraneo, dove un uomo di 42 anni ha perso la vita in un incidente stradale.
Il sinistro è avvenuto nelle prime ore del giorno, sulla corsia nord in direzione Fisciano, nel tratto che ricade nel comune di Salerno, causando forti rallentamenti e code al traffico veicolare.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, la cui identità non è stata ancora divulgata, si trovava a bordo della sua autovettura quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi.Potrebbe interessarti
Fermerci: Attenzione a Svizzera e Germania, trasporto merci su rotaia a rischio
Addio a Paolo Sottocorona: se ne va uno degli ultimi grandi volti della meteorologia italiana
Dopo 47 anni torna a casa la Madonna del Rosario: i Carabinieri restituiscono a Rende capolavoro di De Mura
Cascone (Fi): "I dazi USA al 107% sulla pasta italiana: "Colpo mortale al cuore del made in Italy",
L'impatto è stato fatale e per il conducente non c'è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto con un'ambulanza dell'associazione La Solidarietà di Fisciano.
L'incidente è avvenuto sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, poco prima dello svincolo di Baronissi, nel Salernitano. Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Eboli, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Presenti anche i vigili del fuoco. Al momento, non risulterebbero altri veicoli coinvolti.
Le operazioni di soccorso, i rilievi delle forze dell'ordine e la rimozione del mezzo incidentato hanno provocato notevoli disagi alla circolazione. Il traffico è risultato fortemente rallentato tra Salerno e Baronissi, con code che hanno interessato la corsia nord dell'autostrada. Sul posto sono al lavoro le squadre Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Commenti (2)
Sì, è veramente brutto vedere che persone perdono la vita in incidenti cosi assurdi. Spero che le indagini possano chiarire cosa sia successo e prevenire futuri sinistri come questo.
Questa tragedia è molto triste e fa riflettere sul pericolo delle strade. È importante che tutti guidano con prudenza e seguano le regole per evitare incidenti simili. Le autorità dovrebbero fare di più per garantire la sicurezza.