AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 20:04
6.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 20:04
6.1 C
Napoli

Incidente mortale sull’A2, un uomo perde la vita: code a Salerno

"Salerno – Incidente mortale sull'A2: un uomo di 42 anni ha lasciato questa vita. La strada non perdona. "
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno– Tragedia questa mattina sull’autostrada A2 del Mediterraneo, dove un uomo di 42 anni ha perso la vita in un incidente stradale.

PUBBLICITA

Il sinistro è avvenuto nelle prime ore del giorno, sulla corsia nord in direzione Fisciano, nel tratto che ricade nel comune di Salerno, causando forti rallentamenti e code al traffico veicolare.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, la cui identità non è stata ancora divulgata, si trovava a bordo della sua autovettura quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi.

L’impatto è stato fatale e per il conducente non c’è stato nulla da fare, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, giunti sul posto con un’ambulanza dell’associazione La Solidarietà di Fisciano.

L’incidente è avvenuto sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, poco prima dello svincolo di Baronissi, nel Salernitano. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Eboli, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Presenti anche i vigili del fuoco. Al momento, non risulterebbero altri veicoli coinvolti.

Le operazioni di soccorso, i rilievi delle forze dell’ordine e la rimozione del mezzo incidentato hanno provocato notevoli disagi alla circolazione. Il traffico è risultato fortemente rallentato tra Salerno e Baronissi, con code che hanno interessato la corsia nord dell’autostrada. Sul posto sono al lavoro le squadre Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.


Fonte Verificata

Commenti (2)

Sì, è veramente brutto vedere che persone perdono la vita in incidenti cosi assurdi. Spero che le indagini possano chiarire cosa sia successo e prevenire futuri sinistri come questo.

Questa tragedia è molto triste e fa riflettere sul pericolo delle strade. È importante che tutti guidano con prudenza e seguano le regole per evitare incidenti simili. Le autorità dovrebbero fare di più per garantire la sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA


🔥 I più letti

2025 Ultimi 6 mesi I 6 articoli più visti del periodo selezionato

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA