Ercolano - Saranno l'autopsia e le indagini della magistratura a stabilire le cause della morte del 27enne di Ercolano, Giovanni Boccarusso che l'altra notte si è schiantato con uno scooter contro le auto in osta sta al corso Italia ad Ercolano.
Lo scooter era condotto da un amico 26enne, sulla cui posizione il magistrato della Procura di Torre Annunziata, titolare delle indagini, deciderà dopo aver ricevuto l'informativa completa dei carabinieri.Potrebbe interessarti
Sant’Antimo, scoperta un’officina abusiva: denunciato un 38enne e maxi multa da 5mila euro
Materdei, blitz antidroga in un’abitazione: tre arresti dopo un’aggressione agli agenti
Appalto ASL Napoli, accordo storico per i lavoratori della logistica
Napoli, nuovi interventi per l’illuminazione pubblica nel centro storico
L'incidente, probabilmente dovuto all'alta velocità, è solo l'ennesimo dei tanti che si stanno registrando per le strade di Napoli e provincia negli ultimi tempi. La morte di Giovanni Boccarusso, ha scosso la città. Il giovane, era sposato e padre di di due figli piccoli.
Anche Il sindaco dimissionario, Ciro Buonajuto, ha voluto esprimersi sulla tragedia: "Questo è il momento del dolore, non delle polemiche. Sono vicino alla comunità e alla famiglia di questo giovane padre che ha tragicamente perso la vita. Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica".
Commenti (1)
E’ triste sapere di un’altra morte cosi giovane, ma speriamo che le indagini chiarisca cosa sia successo. La velocità è un fattore di rischio in molte incidenti e serve più controlli sulle strade per evitare tragedie simili.