Geolier
L’Ippodromo di Agnano si prepara a diventare il cuore pulsante della musica napoletana con il doppio concerto di Geolier, in programma venerdì 25 e sabato 26 luglio. Un evento attesissimo, che richiamerà migliaia di persone da tutta la Campania e che ha spinto il Comune di Napoli e la direzione della X Municipalità a istituire un massiccio dispositivo temporaneo di circolazione per garantire sicurezza e fluidità.
A partire dalle ore 14 di venerdì, e con la stessa modalità sabato, sarà vietato il transito veicolare nell’intera area attorno all’Ippodromo: via Beccadelli, via Agnano Astroni, via Astroni e tutte le strade limitrofe saranno completamente interdette alle auto. L’interdizione durerà fino a quando le autorità di pubblica sicurezza non riterranno cessate le esigenze di ordine pubblico, trasformando così l’intera zona in una vasta area pedonale a misura di evento.
I provvedimenti non si fermano al traffico. Già dalle 8 del mattino di venerdì scatterà il divieto di sosta su entrambi i lati di tutte le strade interessate, comprese via Nuova Agnano, viale della Liberazione e via R. Ruggiero. La misura resterà in vigore fino a domenica 27 luglio, a garanzia di uno sfollamento ordinato e sicuro.
Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e
Studente di Scienze Politiche all’Università di Napoli Federico II.
Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio
Una vasta operazione della Polizia di Stato ha smantellato una pericolosa banda di napoletani e… Leggi tutto
Brescia– Ancora un drammatico episodio legato al fenomeno delle truffe agli anziani. Due uomini, spacciandosi… Leggi tutto
Benevento - Una storia che sembra uscita da un film noir, ma purtroppo è realtà.… Leggi tutto
Napoli - Un incendio doloso ha rischiato di trasformarsi in tragedia nella notte tra il… Leggi tutto
Il mercato libero dell'energia offre infinite possibilità, ma orientarsi tra decine di proposte commerciali può… Leggi tutto
Acerra– Maxi sequestro della Polizia di Stato ad Acerra: beni per un valore complessivo di… Leggi tutto