AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 06:47
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 06:47
9.3 C
Napoli

Caserta, fermato tunisino accusato di tentato omicidio: accoltellato un uomo durante una lite

La vittima è un italiano incensurato: l’aggressore rintracciato e fermato poche ore dopo l’episodio grazie al lavoro dei commissariati di e
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un violento fatto di sangue ha sconvolto la notte del 7 luglio a Castel Volturno, dove un cittadino italiano incensurato è stato brutalmente aggredito a coltellate durante una lite degenerata in pochi istanti. A finire in manette, con l'accusa di tentato omicidio, è stato un uomo di origine tunisina, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine per precedenti in materia di droga e resistenza a pubblico ufficiale.

L’intervento immediato della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ha permesso di ricostruire in tempo record l’accaduto e risalire all’identità del sospettato. Grazie al lavoro incrociato degli agenti dei commissariati di Castel Volturno e Casal di Principe, il presunto aggressore è stato individuato e sottoposto a fermo poche ore dopo l’episodio.

Secondo quanto emerso, l’uomo avrebbe colpito la vittima con numerose coltellate al culmine di un diverbio, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti. Le condizioni del ferito, immediatamente soccorso, restano riservate. Il fermato è stato trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove resta in attesa dell’udienza di convalida.

Articolo pubblicato il 8 Luglio 2025 - 16:45 - Vincenzo Scarpa

Commenti (1)

Questo articolo parla di un fatto veramente brutto che è successo a Castel Volturno. È triste che le persone arrivano a usare coltelli per risolvere i conflitti. Speriamo che la vittima si riprenda presto e giustizia sia fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…