Caivano – Nascondeva quasi 400 grammi di cocaina in una fioriera del Parco Verde, ma è stato sorpreso e arrestato dai carabinieri.
In manette è finito Pietro Ponticelli, 56 anni, già noto alle forze dell’ordine, bloccato dai militari della compagnia locale mentre tentava di occultare una busta di plastica contenente lo stupefacente.
L’uomo è stato notato mentre scavava nella terra di una fioriera condominiale, un gesto sospetto che non è sfuggito ai carabinieri, impegnati quotidianamente nei servizi di contrasto allo spaccio nella zona.Potrebbe interessarti
All’interno della busta, sepolta poco prima, sono stati rinvenuti 391 grammi di cocaina pura, ancora da tagliare, destinati con ogni probabilità alla rete di spaccio che negli ultimi mesi si sta tentando di riattivare nel quartiere.
Ponticelli è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio dell’autorità giudiziaria.
L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività di controllo rafforzato nella zona del Parco Verde, da tempo sotto osservazione per il rischio di riaccensione delle piazze di spaccio.






Lascia un commento