Non si è fermato all’alt dei carabinieri e ha tentato di scappare in scooter, lanciando via parte della droga per disfarsene lungo il percorso. Ma la sua fuga è durata solo pochi minuti. Un giovane di 20 anni, originario di Trentola Ducenta e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai militari della stazione locale dopo un inseguimento cominciato ad Aversa, in via Porta San Giovanni.
In sella a uno scooter Honda SH bianco, senza casco e con andatura sospetta, ha attirato l’attenzione dei carabinieri che gli hanno intimato l’alt.Potrebbe interessarti
Beni confiscati alla camorra: nel complesso di Zagaria nascerà un incubatore di start-up
Santa Maria Capua Vetere: picchia la compagna incinta, denunciato un 20enne
Droga nascosta nella Matrioska: 38enne arrestato ai domiciliari nel Casertano
Carinola, dà fuoco alla casa dopo un litigio con la moglie: arrestato 37enne
Durante la perquisizione personale, il pusher è stato trovato in possesso di 590 euro in contanti, due telefoni cellulari e tracce evidenti dell’attività di spaccio. I controlli sono stati estesi alla sua abitazione, dove i militari hanno scoperto un ulteriore carico di droga: 39 dosi di crack e 8 di cocaina, ben nascoste in un barattolo. Sequestrati anche altri 1.815 euro in contanti.
Il bilancio finale è pesante: 60 dosi di crack, 8 di cocaina e 2.405 euro ritenuti provento della vendita al dettaglio delle sostanze stupefacenti. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e posto agli arresti domiciliari, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
Commenti (2)
Sbagliato i Carabinieri ad inseguirlo, ora saranno indagati per averlo arrestato.
Ho letto l’articolo e sinceramente mi sembra una situazione molto grave e preoccupante. È importante che le autorità continuino a fare controlli per prevenire episodi del genere in futuro. Spero che questo giovane possa ricevere aiuto.