#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
App Sinfonia Desktop
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 31 Luglio 2025 - 13:25
28.6 C
Napoli
App Sinfonia Desktop

Aversa, pusher fugge in scooter al posto di blocco: inseguito e arrestato

A 20 anni, con 60 dosi di crack e 2.400 euro in tasca, ha tentato la fuga in scooter senza casco. Arrestato dopo un inseguimento ad : crack, cocaina e soldi nascosti anche in casa
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Non si è fermato all’alt dei carabinieri e ha tentato di scappare in scooter, lanciando via parte della droga per disfarsene lungo il percorso. Ma la sua fuga è durata solo pochi minuti. Un giovane di 20 anni, originario di Trentola Ducenta e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dai militari della stazione locale dopo un inseguimento cominciato ad Aversa, in via Porta San Giovanni.

In sella a uno scooter Honda SH bianco, senza casco e con andatura sospetta, ha attirato l’attenzione dei carabinieri che gli hanno intimato l’alt. La sua risposta è stata una brusca accelerazione e manovre pericolose nel traffico cittadino per cercare di seminare i militari. Il tentativo di fuga, però, si è concluso poco dopo in via Alessandro Bisceglie, dove è stato raggiunto e bloccato grazie anche all’intervento provvidenziale di un agente della polizia municipale fuori servizio. Prima di essere fermato, il giovane aveva provato a sbarazzarsi di un contenitore di alluminio, lanciandolo via. Ma i carabinieri lo hanno subito recuperato: all’interno c’erano 21 dosi di crack pronte per lo spaccio.

Durante la perquisizione personale, il pusher è stato trovato in possesso di 590 euro in contanti, due telefoni cellulari e tracce evidenti dell’attività di spaccio. I controlli sono stati estesi alla sua abitazione, dove i militari hanno scoperto un ulteriore carico di droga: 39 dosi di crack e 8 di cocaina, ben nascoste in un barattolo. Sequestrati anche altri 1.815 euro in contanti.

Il bilancio finale è pesante: 60 dosi di crack, 8 di cocaina e 2.405 euro ritenuti provento della vendita al dettaglio delle sostanze stupefacenti. Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e posto agli arresti domiciliari, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.


Articolo pubblicato da Vincenzo Scarpa il giorno 30 Luglio 2025 - 16:25


La notizia in breve

  • Un giovane di 20 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dopo un inseguimento a Aversa per traffico di droga.
  • Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato 60 dosi di crack, 8 di cocaina e oltre 2.400 euro in contanti, legati allo spaccio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Ultim'ora

Malato di Alzheimer picchiato con bastone per farlo mangiare, quattro...
Alpinista bloccato sulla parete ferrata del Monte Costa nell’Avellinese, salvato
La Lega candida la mamma di Giogiò Cutolo alle regionali...
Raoul Bova denuncia Fabrizio Corona al Garante della Privacy per...
Napoli, topo tra i passeggeri a Capodichino: il video fa...
Caserta, scoperta piantagione di stupefacenti a Caiazzo: arrestati padre e...
Napoli, operai morti al rione Alto: la Procura punta su...
Napoli, a piazza Dante lavoratori senza caschi e senza imbracature...
Abbattitori di temperatura: consigli per cuochi e pasticcieri
Abusi estivi a Napoli: scoperto ristorante “galleggiante” abusivo a Marechiaro
Torre del Greco, Audi A3 in fiamme nella notte: si...
Studenti come i pregiudicati: ai lavori socialmente utili se sospesi:...
Sant’Antonio Abate, incendiata la tenda di un bar: richiesta esorsiva?
Massa Lubrense, carne avariata e ghiaccio per cocktail nelle buste...
Inchiesta “Doppia Curva”: a processo Mauro Russo, ex ultrà e...
Trump Signs the Genius Act, Bringing Cryptocurrency into Mainstream Finance!...
Pianura, la faida tra i baby criminali delle Case Gialle...
Ponticelli: il giallo dell’agguato ad Antonio Annunziata
Oroscopo del 31 luglio 2025: previsioni segno per segno
Sorrento, turista americano a torso nudo multato in piazza Tasso
Raoul Bova vuole denunciare Ryanair e calcio Napoli per gli...
West Nile, quinta vittima in Campania: cresce l’allarme tra la...
Gruppo scout di napoletani si perde durante un’escursione sul Pollino:...
Brusciano, trovato con arsenale in casa: arrestato 22enne 
West Nile, allarme in Italia: 8 vittime e 10 mila...
Goletta Verde lancia l’allarme nel Golfo di Ogliastro: “Vir o...
Apri gli occhi”, il 3 agosto a Procida il libro...
Osimhen in volo verso il Galatasaray: “Solo il Gala”-le parole...
Pianura, arrestato pistolero violento del clan Esposito Marsicano
Napoli, sequestrato il gazebo abusivo di una nota pizzeria in...
App Sinfonia Desktop

Primo Piano


Cronache Podcast

Ascolta “Cronache Podcast” su Spreaker.

Le Video Storie