Il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari
Napoli – La Prefettura di Napoli, guidata dal Prefetto Michele di Bari, ha emesso cinque nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante aziende operanti nei settori dell’edilizia, commercio di detersivi, apparecchiature telefoniche e design di moda e industriale.
Le imprese, con sedi a Giugliano in Campania, Villaricca e Napoli, sono state colpite nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto alle infiltrazioni della criminalità organizzata.
L’operazione, condotta con il supporto delle Forze dell’ordine e della Divisione Investigativa Antimafia, rafforza l’impegno della Prefettura per proteggere l’economia legale e contrastare l’influenza delle organizzazioni criminali sulle imprese.
Le misure adottate mirano a tutelare la libera concorrenza, garantire il buon funzionamento della Pubblica Amministrazione e preservare l’ordine pubblico economico.Prosegue senza sosta l’azione della Prefettura di Napoli per arginare l’inquinamento dell’economia sana, consolidando un baluardo contro le attività illecite e a difesa del tessuto produttivo del territorio
Napoli – Una massiccia operazione di ripristino della legalità urbana è stata condotta nei giorni… Leggi tutto
Avellino – Nuova emergenza nella casa circondariale di Avellino, dove nella serata di ieri intorno… Leggi tutto
Napoli - Un colpo alla nuova e vecchia camorra di foreclla e del centro storico… Leggi tutto
Si allarga il cerchio degli indagati e delle persone coinvolte nella maxi rissa sfociata nell'omicidio… Leggi tutto
Con la Luna in Scorpione e Mercurio in Leone, la giornata sarà carica di passione… Leggi tutto
Pastorano– Un violento incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi all’interno di un capannone… Leggi tutto