Cronaca Napoli

Acerra, pusher itinerante beccato in auto senza patente

Condivid

Acerra – Era in giro per il centro di Acerra alla guida della sua auto, consapevole di essere senza patente, ma con la volontà di con consegnare la droga ai suoi clienti: aveva cocaina, hashish e marjiuana.

Ma è incappato in uno dei posti di blocco della polizia in città da parte della Polizia di Stato per il contrasto al traffico di droga. Un 42enne napoletano è stato fermato e arrestato per detenzione illecita di stupefacenti ai fini di spaccio, oltre a denunciarlo per guida senza patente – un reato già reiterato nel corso degli ultimi due anni.

Il blitz in via Diaz

Nel corso dei servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli, gli agenti hanno fermato un’autovettura in transito in via Diaz. A bordo, l’uomo è stato trovato in possesso di 33 bustine di marijuana

(peso complessivo: 48 grammi), 1 involucro di cocaina e 17 grammi di hashish.

A quel punto, i poliziotti hanno deciso di estendere la perquisizione alla sua abitazione. E nel corso della ispezione rinvenendo ulteriori quantitativi di droga nascosti su uno scaffale del balcone, E precisamente 104 grammi di marijuana, 127 grammi di hashish
e inoltre materiale per il confezionamento (a conferma dell’attività di spaccio).

Al momento del controllo, il 42enne è risultato privo di patente di guida, circostanza che gli è già costata una denuncia in passato. Per questo motivo, oltre all’arresto per droga, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria anche per guida senza patente.

L’impegno della Questura

L’operazione rientra nel piano di contrasto allo spaccio voluto dalla Questura di Napoli, che negli ultimi mesi ha intensificato i controlli su tutto il territorio, con lo smantellamento di reti criminali e sequestri record di sostanze stupefacenti.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata
Tags: AcerraPusher

Ultime Notizie

Gli «Invisibili»: chi sono i tre super-latitanti che sfidano ancora lo Stato

Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 21:30

Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato

Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:58

Furto sacrilego a Sala Consilina: ladri rubano l’oro di San Rocco

Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:32

Napoli, supermarket della droga in casa: arrestato narcos nigeriano

Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 20:06

Montesarchio, fuga dalla polizia: assolto in Tribunale

Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 19:50

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all’ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 16:41