Stalking fermato grazie alla denuncia della vittima
Sembrava un semplice intervento di soccorso, ma si è trasformato in un’aggressione ai danni di due carabinieri. È accaduto lungo la Strada Provinciale 26, nel territorio di San Nazzaro, dove un uomo di 31 anni, di origini ucraino, completamente ubriaco, era finito in un dirupo dopo aver perso il controllo del proprio mezzo.
Quando i militari sono arrivati sul posto per aiutarlo, la situazione è precipitata. Invece di accettare l’aiuto, l’uomo si è scagliato contro di loro con furia, nel tentativo di sottrarsi ai controlli. Ne è nata una colluttazione violenta: i due carabinieri hanno riportato contusioni e sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari.
L’aggressore, infine, è stato immobilizzato e arrestato. Per lui si sono aperte le porte della giustizia con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Un gesto assurdo, arrivato dopo una condotta già pericolosa, che ha messo a rischio non solo la sua vita ma anche quella di chi, in quel momento, stava semplicemente facendo il proprio dovere.
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto
Valle di Maddaloni – Momenti di paura nella serata di ieri nel territorio di Valle di… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' incredibile come certe situazioni possono degenerare cosi velocemente, ma a volte le persone non capiscono che l'aiuto è li per loro. Speriamo che questo uomo impari da questa esperienza e non faccia piu simili errori.