Napoli– Sabato 21 giugno, alle 19:30, la Pasticceria Di Costanzo di Piazza Cavour 133/134 si trasforma in un palcoscenico di dolcezza e condivisione per l’evento “In due è più dolce”. Protagonisti, i maestri pasticceri Mario Di Costanzo e Tommaso Foglia, giudice di Bake Off Italia, che presenteranno live il dessert multisensoriale “Ti porto al cinema”.
L’area esterna della storica pasticceria napoletana diventerà un salotto urbano per uno show cooking con degustazioni e cocktail, accompagnati da un Aperidolce firmato dai due chef. A miscelare i drink, giovani della Bottega dei Semplici Pensieri, associazione che promuove l’inserimento lavorativo di ragazzi con sindrome di Down, a cui sarà devoluto parte del ricavato.
“Volevamo unire gusto e condivisione in un’esperienza unica”, spiega Mario Di Costanzo. L’evento, curato nei dettagli da Danilo Di Costanzo, promette emozione, convivialità e inclusione. Posti limitati, prenotazione consigliata su www.dicostanzopasticceria.it o al 351 280 8991.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'evento sembra interessante ma non so se sarò disponibile per partecipare. La pasticceria Di Costanzo ha sempre proposte innovative e dolci particolari. Spero che ci siano posti per tutti e che l'aperitivo sia buono.