Napoli- L'estortore, come il postino, viene sempre due volte, e in questo caso non porta mai buona notizie. anzi. Solo minacce e richieste di denaro.
E' accaduto anche a un malcapitato commerciante di Scampia che ha avuto la spiacevole visita di un pregiudicato che gli ha fatto una esplicita richiesta di soldi in cambi di tranquillità.
La notizia era arrivata anche alla polizia che ha predisposto un servizio di appostamento nei pressi dell'esercizio commerciale.Potrebbe interessarti
Api magiche nel cuore verde di Napoli: laboratori per bimbi a Capodimonte
Movida a Napoli, Manfredi rompe gli indugi: "Presto una nuova ordinanza"
Cellulari e minacce a Nisida: cresce la tensione nell’istituto penale minorile
Tragedia di Torre del Greco, Severino stava inseguendo uno scooter: aveva litigato per motivi di viabilità
Per lui, un pregiudicato di 51 anni, sono scattate le manette e la detenzione in carcere con l'accusa di tentata estorsione. Per il commerciante la fine di un incubo.






Commenti (3)
E’ veramente triste vedere come la gente si approfitta degli altri, sopratutto in situazioni cosi difficile come questa. Speriamo che la polizia possa fare di più per proteggere i commercianti.
Questa situazione e inaccettabile, ma purtroppo succede spesso. Bisogna stare attenti e denunciare ogni cosa, anche se fa paura. La sicurezza deve essere la priorità per tutti noi.
Non capisco come ci siano ancora persone che fanno queste cose. Dovrebbero essere puniti severamente per far capire a tutti che non si può vivere in questo modo. La legge deve intervenire.