Napoli- L’estortore, come il postino, viene sempre due volte, e in questo caso non porta mai buona notizie. anzi. Solo minacce e richieste di denaro.
E’ accaduto anche a un malcapitato commerciante di Scampia che ha avuto la spiacevole visita di un pregiudicato che gli ha fatto una esplicita richiesta di soldi in cambi di tranquillità.
La notizia era arrivata anche alla polizia che ha predisposto un servizio di appostamento nei pressi dell’esercizio commerciale. E così quando l’uomo si è ripresentato sono entrati in azione e lo hanno bloccato.
Per lui, un pregiudicato di 51 anni, sono scattate le manette e la detenzione in carcere con l’accusa di tentata estorsione. Per il commerciante la fine di un incubo.
Articolo pubblicato il giorno 20 Giugno 2025 - 15:50