Sant'Antimo– Notte di tensione in via Appia a Sant'Antimo, dove i Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano sono intervenuti intorno all'una per sedare una rissa che ha coinvolto sei giovani.
Il gruppo si stava colpendo a vicenda con schiaffi e pugni nei pressi di un locale, generando allarme tra i residenti e i passanti.Potrebbe interessarti
Grazie al rapido intervento di ulteriori equipaggi, i carabinieri sono riusciti a bloccare e identificare tutte le persone coinvolte nello scontro. Dalle verifiche è emerso che quattro dei giovani sono minorenni, mentre i restanti due sono maggiorenni. Tutti e sei saranno denunciati per rissa all'Autorità Giudiziaria.
L'episodio riaccende i riflettori sulla crescente preoccupazione per gli episodi di violenza che coinvolgono i più giovani, spesso in contesti di aggregazione serale. Le forze dell'ordine mantengono alta l'attenzione sul territorio per prevenire e contrastare simili fenomeni.






Commenti (1)
E’ davvero triste vedere cosi tanti giovani coinvolti in risse, specialmente in luoghi pubblici dove dovrebbero divertirsi. Spero che le autorità prenda misure più severe per prevenire questi episodi di violenza e proteggere i cittadini.