È finita la fuga del presunto rapinatore solitario che aveva messo sotto scacco diversi negozi di Pozzuoli. I carabinieri della città flegrea, su ordine della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea e del Gip del Tribunale di Napoli, hanno eseguito una misura cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un uomo gravemente indiziato di rapina, tentata rapina e detenzione di arma clandestina.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Napoli, hanno ricostruito una sequenza di colpi compiuti nel cuore commerciale di Pozzuoli.Potrebbe interessarti
Castellammare, operaio di 62 anni precipita da un'impalcatura: è in pericolo di vita
Napoli, sequestrati gadget e magliette al murale di Maradona nei Quartieri Spagnoli
Napoli, minaccia personale FS e agenti con bottiglia rotta e coltello: arrestato
Napoli, ancora violenza a scuola: 15enne accoltellato all'uscita
Gli inquirenti lo hanno seguito con attenzione per settimane, raccogliendo elementi utili a ricostruire i suoi movimenti e le modalità delle rapine. Decisivo, secondo fonti investigative, il ritrovamento dell’arma utilizzata nei colpi, detenuta illegalmente e ora posta sotto sequestro. L’arrestato si trova ora agli arresti domiciliari, in attesa delle prossime fasi del procedimento giudiziario.
Commenti (1)
Sinceramente non capisco come mai un uomo solo possa far paura a tanti negozianti, la situazione a Pozzuoli sembra essere complicata e le autorità dovrebbero agire piu in fretta per garantire sicurezza.