Cronaca di Napoli

Pozzuoli, denunciati 6 giovani writers

Condivid

Pozzuoli – All’alba di oggi, i carabinieri della compagnia locale, allertati dal 112, hanno fermato sei giovani in via Carafa, a Pozzuoli, dopo aver avvertito un forte odore di vernice.

I ragazzi, di età tra i 22 e i 27 anni e già noti alle forze dell’ordine, sono stati sorpresi mentre tentavano di disfarsi di sette bombolette spray e indossavano guanti in lattice.

Dagli accertamenti dei carabinieri è emerso che il gruppo aveva appena imbrattato le mura perimetrali del mercato rionale con scritte come: “Vogliamo il Pane e anche le rose”, “No ddl 1660”, “Noi Siamo i flegrei siam ribelli per natura” e “la terra trema lo stato dorme”.

I sei sono stati denunciati, mentre bombolette e guanti sono stati sequestrati. Le indagini proseguono per chiarire movente e contesto dell’atto vandalico.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: Pozzuoli