Scossa di terremoto ai Campi Flegrei, gente in strada
La terra torna a tremare ai Campi Flegrei, dopo alcuni giorni di tregue. Stamane infatti una forte scossa di terremoto alle 6.48: è stata registrata nella zona flegrea.
L’evento sismico anticipato da un forte boato è stato avvertito anche a Napoli. La terra ha tremato per due volte in rapida successione come dimostra il sismografo dell’Osservatorio Vesuviano. La scossa, come si legge sul sito INGV ha avuto magnitudo 3.2 ed è stata localizzata con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8297, 14.1493 ad una profondità di 3 km.
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d’azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro: stanca”
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 luglio BARI 29 03 79 27 86… Leggi tutto
Napoli– Un 25enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, è stato arrestato… Leggi tutto
NAPOLI – Si è tenuta oggi, presso la Prefettura di Napoli, una riunione di aggiornamento… Leggi tutto
NAPOLI – Ricercato da due settimane, è stato sorpreso in un bed and breakfast a… Leggi tutto
È morto all’età di 27 anni Thiago Elar, tiktoker lombardo seguito da migliaia di persone… Leggi tutto
Napoli– La Giunta comunale ha approvato il Documento di Indirizzo alla Progettazione per la ristrutturazione… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letto l'articolo sul terremoto ai Campi Flegrei e mi sembra che sia un problema serio. La gente deve stare attenta e seguire le indicazioni. Speriamo che non ci siano danni gravi o feriti, ma la natura è imprevedibile.