AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli

Napoli, compie una serie di rapine a giovani è stato arrestato dalla polizia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – È stato arrestato nella mattinata di oggi un uomo di 46 anni, residente a Napoli e già noto alle forze dell’ordine, ritenuto gravemente indiziato di una serie di rapine aggravate e porto illegale di armi.

Nei suoi confronti è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura.

Le rapine contestate risalgono a un breve arco temporale, tra il 17 e il 21 aprile 2025, e si sono verificate tutte durante le ore notturne, con un preciso schema: le vittime erano giovani di rientro a casa, aggrediti e minacciati con un’arma da taglio. Secondo l'accusa, l’uomo si sarebbe fatto consegnare soldi e oggetti personali, per poi fuggire rapidamente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Determinanti per l’identificazione del sospetto sono state le indagini condotte dalla squadra investigativa del Commissariato Decumani, che in pochi giorni ha ricostruito i movimenti e raccolto elementi utili a delineare la presunta responsabilità dell’indagato.

Si precisa che il provvedimento cautelare è stato disposto in fase di indagine preliminare: l’uomo è attualmente sottoposto a indagini e presunto innocente fino a sentenza definitiva. Restano aperti i canali per l’impugnazione dell’ordinanza.

Articolo pubblicato il 13 Giugno 2025 - 19:45 - A. Carlino

Commenti (1)

L’arresto di quest’uomo a Napoli è una cosa molto seria e fa pensare a come le forze dell’ordine stiano lavorando per garantire la sicurezza. È importante che si faccia chiarezza su questa situazione e si rispetti il processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…