AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 16:04
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 16:04
12.3 C
Napoli

Napoli, rubano sulla spiaggia delle Monache

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Controlli intensificati lungo il litorale partenopeo nell’ambito del piano sicurezza predisposto dalla Questura: nel mirino anche la spiaggia delle Monache, dove nella giornata di oggi la Polizia di Stato ha sorpreso tre giovani mentre tentavano un furto.

Gli agenti della sesta sezione “Falchi” della Squadra Mobile sono intervenuti sul posto e hanno denunciato tre minori per furto aggravato in concorso.

Uno di loro è stato inoltre deferito per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere: durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

I controlli nelle aree balneari proseguiranno nei prossimi giorni, con l’obiettivo di garantire la sicurezza di cittadini e turisti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

e un fatto veramente preoccupante che ci sono giovani che si comportano in questo modo, ma penso che la polizia deve continuare a fare controlli per garantire sicurezza a tutti noi, sia cittadini che turisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA