AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 21:14
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2026 - 21:14
10.2 C
Napoli

Napoli, maxi rissa nella notte a piazzetta Arenella: in 6 arrestati dalla polizia

Gli arrestati, tutti di età compresa tra i 19 e i 51 anni
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tensione e violenza nella serata di ieri nel quartiere Arenella, a Napoli, dove sei persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato in seguito a una violenta rissa scoppiata in piazzetta Arenella.

Gli arrestati, tutti di età compresa tra i 19 e i 51 anni, sono accusati di rissa aggravata e lesioni personali.

A intervenire sul posto sono stati gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato Arenella, impegnati in un servizio di controllo del territorio.

I  poliziotti, notando un folto gruppo di persone coinvolte in un acceso alterco, sono immediatamente intervenuti per sedare la lite e riportare la calma.

Gli arrestati, tutti di età compresa tra i 19 e i 51 anni

Nel corso delle verifiche, in sei  sono stati identificati come partecipanti attivi alla rissa, che secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine sarebbe scoppiata per futili motivi. Per tutti è scattato l’arresto. Sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

La situazione nel quartiere Arenella è stata molto grave e fa pensare a come la violenza possa scoppiare per motivi senza senso. Speriamo che le autorità possano fare di più per prevenire eventi simili in futuro e mantenere la sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA