Una giornata complicata per viaggiatori e operatori all’Aeroporto Internazionale di Napoli, dove un problema tecnico al sistema radar ha provocato ritardi sia in arrivo che in partenza.
A comunicarlo è la Gesac, società che gestisce lo scalo, spiegando che il malfunzionamento si è verificato dopo un intervento di manutenzione effettuato da Enav, l’Ente nazionale per l’assistenza al volo. Il disguido ha costretto i tecnici a ricalibrare il sistema, rallentando le operazioni di controllo e gestione del traffico aereo.
Di conseguenza, nel corso della giornata, numerosi voli subiranno variazioni negli orari, con possibili disagi per i passeggeri in transito. Nessun rischio per la sicurezza, fanno sapere fonti ufficiali, ma la raccomandazione è di verificare lo stato del proprio volo prima di recarsi in aeroporto.
Napoli – È terminata la latitanza di Matteo Nocerino, il 22enne di Ponticelli considerato un… Leggi tutto
Napoli– Attimi di paura nel pomeriggio di ieri a Soccavo, dove una donna è stata… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti, tra passione e prudenza. Ecco cosa ti riservano… Leggi tutto
Napoli, tragedia sul lavoro: tre operai morti, autopsie forse già lunedì Napoli – La Procura… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato centrato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 26 luglio: BARI 81 09 05 54 10… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo descrive una situazion complicata all'aeroporto di Napoli, ma non chiarisce bene quali voli sono stati colpiti. Sarebbe utile avere un elenco dettagliato dei voli e degli orari per informare meglio i viaggiatori.