foto di repertorio
Un 59enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nella tarda serata di ieri dalla Polizia di Stato a Bagnoli per furto aggravato.
Gli agenti del Commissariato di Bagnoli, durante un servizio di pattugliamento, sono intervenuti in via Nuova Bagnoli a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa, che indicava un uomo intento a rubare un’auto in sosta.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno intercettato il veicolo segnalato, con il sospettato a bordo. Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato la fuga accelerando verso via Diocleziano, ma è stato rapidamente raggiunto e bloccato.
Dagli accertamenti è emerso che il nottolino della portiera e il blocchetto di accensione dell’auto erano stati manomessi. Il 59enne è stato arrestato, mentre l’autovettura è stata restituita al legittimo proprietario.
L’operazione, condotta con tempestività dalla Polizia di Stato, sottolinea l’impegno nel contrasto ai reati predatori nel territorio napoletano.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Una diretta per documentare l’illegalità si è trasformata in un’aggressione brutale. È quanto accaduto domenica… Leggi tutto
Paura e violenza nel cuore di Napoli. Nel pomeriggio di sabato 19 luglio, intorno alle… Leggi tutto
La spiaggia del porto di Forio si è trasformata in un museo effimero ma potentissimo,… Leggi tutto
L’apparenza inganna, anche tra le dolcezze. A Capri la droga ora si mimetizza tra le… Leggi tutto
È l’Africa la protagonista di questa settimana meteorologica in Italia. L’aria calda in arrivo dal… Leggi tutto
Un'altra notte e un altro arresto per furto a Napoli. Stavolta a finire in manette… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'arresto di quest'uomo è un fatto gravi che ci fa riflettre sulla sicurezza nelle nostre strade. È importante che le autorità continuano a fare controlli per prevenire simili episodi di furto e altre attivita illeciti.