Cronaca di Napoli

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Condivid

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per rapina, è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato nel centro storico di Napoli.

L’intervento è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio effettuato dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia. Mentre percorrevano via Carbonara in direzione di piazza Garibaldi, i poliziotti sono stati fermati da un uomo che ha riferito di essere stato appena aggredito da due persone, una delle quali gli aveva sottratto il telefono cellulare.

La vittima ha indicato uno dei presunti autori ancora nei paraggi. Gli agenti si sono messi subito all’inseguimento e, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccare il sospettato in via Poerio. L’uomo è stato tratto in arresto, mentre il complice è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce. Indagini in corso per rintracciarlo.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: NapoliRapina