Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere occidentale di Napoli.
Il giovane è irreperibile da ieri sera, ultimo avvistamento nei pressi dello stadio “Maradona” durante la seconda serata del concerto di Vasco Rossi.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
L’appello dei familiari, diffuso sui gruppi Facebook cittadini, chiede a chiunque lo avvisti di contattarli. La denuncia ha attivato immediatamente le ricerche, coordinate dalla Prefettura con il coinvolgimento di forze dell’ordine, vigili del fuoco, protezione civile e associazioni di volontariato.
















































































Commenti (2)
è veramente preoccupante questa situazione, spero che Antonio si trovi sano e salvo. Ci sono troppe persone scomparse ultimamente, e la comunità deve unirsi per aiutare le ricerche in modo efficace.
è triste che ci siano persone che scompaiono senza spiegazione, l’importanza di condividere le informazion è fondamentale per il ritrovamento di Antonio. Speriamo che i familiari abbiano notizie presto.