AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 22:25
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 22:25
10.3 C
Napoli

Napoli, a Dimaro arriva la terza tribuna per il ritiro estivo

Lavori in corso per potenziare l'accoglienza dei tifosi
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cresce l’attesa in Val di Sole per il ritiro estivo del Napoli, in programma a Dimaro-Folgarida dal 17 al 27 luglio. Per il 14esimo anno consecutivo, la località trentina ospiterà gli azzurri e si prepara ad accogliere migliaia di tifosi con importanti novità strutturali.

«Grazie al contributo della Provincia autonoma stiamo realizzando un secondo campo a sud del manto erboso dello stadio di Carciato – ha annunciato il neo sindaco Marco Panciera –. Lavoriamo anche all’area eventi accanto alla chiesa, come avvenne durante il ritiro dopo il primo scudetto. E stiamo completando la terza tribuna per garantire una migliore visione degli allenamenti».

L’organizzazione è già a pieno regime per rendere l’esperienza dei supporter sempre più coinvolgente.

«Siamo felici di poter offrire ai tifosi del Napoli undici giorni in Val di Sole – ha aggiunto Luciano Rizzi, presidente dell’Azienda per il Turismo –. Un’occasione unica per seguire da vicino i propri beniamini e, allo stesso tempo, scoprire un territorio ricco di meraviglie naturali: le Dolomiti patrimonio Unesco, i ghiacciai perenni, le acque termali, i fiumi per gli sport fluviali e le valli laterali di Peio e Rabbi».

A fare da cornice, boschi incontaminati, malghe tradizionali, specialità gastronomiche, accoglienza di qualità e un’offerta outdoor tra le più complete d’Italia: mountain bike, rafting, trekking e molto altro. Una vacanza che promette emozioni dentro e fuori dal campo.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 30 Giugno 2025 - 08:05 - Federica Annunziata

Commenti (1)

La notizia del ritiro estivo del Napoli a Dimaro-Folgarida è interessante, ma ci sono molte cose da sistemare, come le strade e la logistica. Spero che il comune lavori bene per accogliere i tifosi senza problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…