Marano - Un violento incidente stradale si è verificato nella notte in via Napoli, dove uno scooter Beverly con in sella tre giovani – un 18enne, una 15enne e un 16enne – ha impattato contro un’auto parcheggiata.
Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Marano, poco prima dello schianto lo scooter era entrato in collisione con una Fiat Bravo guidata da un 52enne.Potrebbe interessarti
Maltrattò la moglie prima di ucciderla: nuova condanna per Franco Panariello
Processo al clan Moccia, annullati e poi ripristinati i divieti di dimora in Campania
Pedinamento da Poggioreale a Casoria: carabinieri arrestano pusher con oltre 800 grammi di hashish
Arzano, cavallo trascinato sull’asfalto da auto: salvato dalla polizia locale, denunciato ex consigliere
I tre ragazzi, gravemente feriti, sono stati trasportati d’urgenza in codice rosso negli ospedali di Giugliano in Campania e Pozzuoli. Sottoposti a intervento chirurgico per fratture multiple, versano in condizioni critiche: la prognosi resta riservata.
Gli agenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, con particolare attenzione alla velocità del mezzo e alle condizioni della strada. Non è escluso che alla base vi possa essere distrazione o mancata precedenza.
Commenti (1)
E’ veramente tragico questo incidente, ma non si capisce bene come e perche’ sia successo. Speriamo che i giovani possano riprendersi presto. La sicurezza stradale deve essere una priorita’ per tutti noi.