Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano del Paris Saint-Germain, ha vissuto un momento di grande amarezza durante le sue recenti vacanze. Mentre si trovava a Cannes per trascorrere qualche giorno di relax insieme al connazionale Zuriko Davitashvili, calciatore del Saint-Etienne, con famiglie e amici, la sua casa a Parigi è stata presa di mira dai ladri.
Secondo quanto riportato dalla testata georgiana Geo Team, i malviventi sono entrati nell’abitazione dell’ex stella del Napoli e hanno portato via numerosi oggetti di valore, tra cui gioielli, borse di marca e orologi di lusso.Potrebbe interessarti
Napoli, Conte domina radio e tv: è l’allenatore più citato del mese
Gianfranco Zola premiato a Londra come “Ambasciatore dello Sport Italiano nel Mondo”
Roma-Napoli, Rocchi difende Massa: “Il contatto Rrahmani-Koné non era fallo”
Procura Antimafia: “Infiltrazioni in curve di A e B, risposte deboli. Calcio rischia collasso della legalità”
La vicenda sottolinea ancora una volta i rischi a cui sono esposti gli atleti di alto profilo durante i periodi di assenza, quando le loro case possono diventare bersagli per i ladri. Kvaratskhelia, noto per il suo talento e la sua esplosività in campo, dovrà ora fare i conti anche con questo episodio sgradevole.






Commenti (1)
E’ veramente triste che un atleta come Kvaratskhelia debba affrontare queste situazioni, sopratutto durante le vacanze. La sicurezza delle case è importante, ma molti atleti non possono sempre stare attenti e questo è un problema.