Con il ritorno della Cremonese in Serie A dopo due anni di assenza ora è completao il quadro delle 20 squadra che partecipareanno altorneo che assegna il tricolore per il 2025-2026.
Il Napoli di Antonio Conte, dopo la conquista del suo quarto scudetto della storia sarà chiamato a difenderlo dagli assalti degli avversari.
Il campionato 2025/2026 prenderà il via sabato 23 agosto con i primi anticipi della giornata inaugurale e si concluderà domenica 24 maggio 2026. Il calciomercato estivo resterà aperto fino a lunedì 1 settembre, coinvolgendo così anche le prime due giornate di campionato.
Il nuovo calendario della Serie A sarà presentato venerdì 6 giugno alle ore 18.30 al Teatro Regio di Parma, in occasione della seconda edizione del Festival della Serie A.
La Cremonese si unisce così a Sassuolo e Pisa nel gruppo delle neopromosse, completando il quadro della nuova Serie A, che vedrà ai nastri di partenza:
Napoli (campione d’Italia), Inter, Atalanta, Juventus, Roma, Fiorentina, Lazio, Milan, Bologna, Como, Torino, Udinese, Genoa, Verona, Cagliari, Parma, Lecce, Sassuolo, Pisa e Cremonese.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Caserta– Niente concerto di Valery Gergiev alla Reggia di Caserta. Dopo settimane di polemiche, la… Leggi tutto
Contursi – Un furto di cavi di rame e altri materiali strategici ha paralizzato i… Leggi tutto
Vitulano – A oltre cento anni dall’emigrazione di Luigi Alessandro Rivellini, partito da Vitulano nel… Leggi tutto
Dopo settimane di voci, trattative sottotraccia, offerte smentite e ipotesi suggestive, la telenovela estiva del… Leggi tutto
È morto a Ibiza, nella notte tra venerdì e sabato, Michele Noschese, in arte Godzi,… Leggi tutto
Napoli – Ancora un grave episodio sulla linea Circumvesuviana, una delle tratte ferroviarie più criticate… Leggi tutto
Leggi i commenti
E bello che la Cremonese è tornato in Serie A, ma spero che non sia solo per un anno. Il Napoli ha una squadra forta ma anche gli altri squadri sono ben preparati per competere per il scudetto.