Un gesto d'amore che aiuta i piccoli pazienti
Matteo Politano e la sua neo-moglie Alessandra hanno deciso di trasformare il giorno più bello della loro vita in un’occasione per fare del bene. Niente doni personali, niente lussi superflui: i regali ricevuti per il matrimonio sono diventati il motore di un gesto straordinario.
La coppia ha infatti scelto di finanziare l’apertura di una medicheria avanzata all’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli, contribuendo anche a rendere più accogliente e umana la sala d’attesa del reparto grandi ustioni. Un’iniziativa concreta e generosa, che dimostra quanto il cuore possa contare tanto quanto il talento, anche fuori dal campo.
Un piccolo grande gesto che spezza la retorica e parla con i fatti, in una realtà dove ogni miglioramento può fare la differenza per i piccoli pazienti e le loro famiglie. In un tempo in cui spesso ci si dimentica del valore della solidarietà, la scelta di Matteo e Alessandra rappresenta un esempio luminoso: un matrimonio che lascia il segno non solo nella loro vita, ma in quella di tanti altri.
Napoli– Un colpo rapido, nel cuore pulsante della città, tra i vicoli affollati e le… Leggi tutto
Casapulla – Dura offensiva dei Carabinieri al traffico di droga nel Casertano. Un'operazione notturna tra… Leggi tutto
Napoli – Ancora spari nel cuore della movida napoletana. Intorno alle tre di notte, a… Leggi tutto
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'iniziativa di Matteo e Alessandra è molto bella e dimostra che i soldi possono essere usati per cose importanti. Però, non so se sia giusto rinunciare ai doni personali, perchè ognuno ha le sue preferenze nei regali.