Femminicidio Martina Carbonaro, domani l’incidente probatorio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ previsto per domani l’incidente probatorio con gli accertamenti tecnici sui cellulari sequestrati nell’ambito delle indagini della Procura di Napoli Nord sull’omicidio di Martina Carbonaro, la ragazzina di 14 anni uccisa tre settimane fa ad Afragola, dall’ex fidanzato 19enne Alessio Tucci, reo confesso dell’assassinio.

Lo scorso 28 maggio, su disposizione della Procura di Napoli Nord, che sta coordinando le indagini sul femminicidio della 14enne, sono stati messi sotto sequestro i telefoni del 19enne e anche dei cinque componenti della sua famiglia che non risultano iscritti nel registro degli indagati.

Tucci si trova rinchiuso  in carcere fuori dalla regione Campania con l’accusa di omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere. Per l’accertamento il legale della famiglia Carbonaro, l’avvocato Sergio Pisani, ha nominato come consulente di parte l’ingegnere Lorenzo Laurato.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (3)

L’incidente probatorio è una fase importante delle indagini, ma ci sono tanti aspetti da considerare. Le indagini devono essere condotte con la massima attenzione per garantire che la verità venga a galla, altrimenti si rischia di fare errori.

Sì, è vero che ogni dettaglio conta in questi casi. La famiglia di Martina merita giustizia e spero che gli accertamenti sui cellulari possano fornire informazioni utili per chiarire la situazione.

La situazione è veramente triste e complessa. È importante che tutti i fatti vengano esaminati attentamente per evitare ingiustizie o malintesi, specialmente quando ci sono giovani coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:46
25/03/2026 18:46

Daniela Santanchè lascia il governo. La lettera: " Obbedisco, ma con amarezza "

25/03/2026 18:12

Notte di paura al Vomero: auto si ribalta dopo una curva a folle velocità

25/03/2026 18:01

Salerno, rigettata l'Aia alle Fonderie Pisano: la Regione Campania dice no all'impianto

25/03/2026 17:48

Avellino, tenta la fuga e getta droga: denunciato 30enne

25/03/2026 17:36

Napoli, dopo la tragedia nuovi attraversamenti rialzati su corso Garibaldi

25/03/2026 17:24

Paolo Caiazzo al Teatro Corté Se con Sit Down Comedy

25/03/2026 17:12

Ercolano, evade dai domiciliari per andare dal fabbro: arrestato

PUBBLICITA

Primo piano