Kevin De Bruyne ha già conquistato l’Italia, ancora prima di indossare la maglia del Napoli. L’arrivo del centrocampista belga a Villa Stuart ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi partenopei, accorsi numerosi fuori dalla clinica romana per strappare una foto, un autografo o semplicemente un’occhiata a quello che sarà il nuovo faro della squadra di Conte.
Tra loro anche tanti giovanissimi, che si sono accontentati di un selfie con il padre del giocatore, mentre KDB evitava la calca guadagnando l’uscita da una porta secondaria alle 13:44. Ad attenderlo un van nero che lo ha condotto in un ristorante esclusivo della capitale dove, in un clima di massima riservatezza, lo aspettava il presidente Aurelio De Laurentiis.
Un pranzo privato per cementare l’intesa e preparare il passo decisivo: nel pomeriggio, infatti, De Bruyne si recherà alla sede della Filmauro per firmare ufficialmente il contratto che lo legherà al Napoli. Il colpo è ormai fatto. KDB sarà l’uomo simbolo del nuovo corso azzurro e l’intera piazza sogna già con gli occhi pieni di meraviglia.
Napoli, lo stalker viaggia ad alta quota: spiava la ex con un drone. Arrestato 28enne
Napoli - Il confine tra molestia e sorveglianza hi-tech si fa sempre più sottile. Se nell’immaginario collettivo lo stalking è fatto di pedinamenti sotto la pioggia o raffiche di messaggi anonimi, la cronaca di Napoli ci consegna oggi un’evoluzione inquietante: l'occhio meccanico che viola la privacy tra le nuvole. Un 28enne napoletano è finito in…
Ponticelli, pizzo da 50mila euro al ristoratore: arrestato Vincenzo Valentino ‘o veloce
Napoli - «Tu sai chi comanda a Ponticelli. Se non lo sai tu, lo sa tuo padre». Parole pesanti, pronunciate con la sicurezza tipica di chi si muove nei contesti della criminalità organizzata e accompagnate, secondo gli investigatori, da una richiesta estorsiva da capogiro: 50mila euro in cambio della tranquillità. Con questa accusa i carabinieri…
Fonte Verificata






Commenti (2)
È strano come i tifosi si comportano così per un giocatore che deve ancora inizia a giocare. Spero che De Bruyne porti davvero fortuna al Napoli, ma le aspettative sono troppo alte e potria essere rischioso.
Non capisco perché tutti siano così entusiasti, lui è solo un giocatore e non è detto che faccia bene. Speriamo solo che non deluda i tifosi con performance scadenti.