È il giorno di Kevin De Bruyne. Il fuoriclasse belga ha messo piede in Italia nella prima mattinata di oggi, atterrando all’aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Bruxelles. Ad attenderlo, una folla di tifosi entusiasti, arrivati anche da Napoli per il primo contatto con quello che è già considerato il colpo più clamoroso del mercato estivo.
Occhiali da sole, sguardo rilassato e un sorriso che ha acceso il terminal: De Bruyne si è diretto subito verso Villa Stuart, dove in queste ore sosterrà le visite mediche prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà ufficialmente al Napoli.Potrebbe interessarti
Quarant'anni dopo, un murales per la "punizione del secolo" di Maradona
Gilmour carica il Napoli: “Siamo un grande gruppo, contro il Como daremo tutto”
De Giovanni: “Spalletti alla Juve? Mi rammarica. Gli voglio bene, ma non gli auguro buona fortuna”
Bruscolotti: “Napoli con carattere ritrovato. Per lo scudetto temo Inter e Roma”
L’arrivo di De Bruyne non è solo un investimento tecnico, ma un segnale chiaro: il Napoli vuole tornare a essere protagonista, in Italia e in Europa. Il belga, dopo aver scritto la storia recente del Manchester City, si prepara a iniziare una nuova sfida sotto il Vesuvio. E i tifosi, oggi più che mai, sognano in grande.






Commenti (2)
Oggi ho letto dell’arrivo di De Bruyne e mi sembra una cosa molto interessante, anche se non so bene come si comportera nel Napoli, speriamo porti fortuna e tanti gol.
Sono curioso di vedere come si adatterà De Bruyne al campionato italiano, ma secondo me sarà difficile per lui e spero che i tifosi non abbiano aspettative troppo alte subito.