Cronaca di Napoli

Casavatore, il sindaco Celaj annuncia la stagione del cambiamento

Condivid

Casavatore – Primo consiglio comunale: Il sindaco Celaj rilancia la stagione del cambiamento. Si è tenuto ieri sera, dinanzi ad una sala gremita, l’assise avente all’ordine del giorno il giuramento del neo eletto sindaco, la presentazione dell’esecutivo, e l’elezione del Presidente del consiglio e del vice.

Un discorso a braccio del primo cittadino che ha coinvolto l’intero consiglio comunale. “Oggi si apre una nuova fase per la nostra città. E lo dico con la stessa emozione e la stessa responsabilità che ho sentito nel momento in cui sono stato proclamato Sindaco di Casavatore. In questo Consiglio ogni voce ha dignità.

Ogni posizione ha un valore. E quando si lavora per Casavatore il dialogo non è una concessione, è un dovere. Abbiamo il compito – e direi anche il privilegio- di dimostrare che la politica può essere ancora uno strumento nobile. Che si può fare opposizione con rispetto. Che si può governare con sobrietà.

Che si può costruire un futuro senza spettacolarizzare ogni parola, ogni gesto, ogni ruolo. Costruire il cambiamento insieme si può, con serietà, con verità e con amore per questa città.”

P.B.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione