AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 18:59
12.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 18:59
12.6 C
Napoli

Capua, lite nel ristorante: ucciso cuoco di 17 anni





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un 17enne, aiuto cuoco, ha perso la vita al culmine di una violenta lite scoppiata ieri pomeriggio nella masseria Adinolfi a Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua. Altre due persone, invece, un uomo e una donna, sono rimaste ferite.

La vittima si chiamava Alagie Sabally, originario del Gambia. Il dramma si è consumato nella cucina della struttura ricettiva, dove, secondo le prime ricostruzioni, una discussione è degenerata in un’aggressione con coltellate. L’aggressore, è anch’egli un cittadino straniero e lavorava nella struttura ricettiva.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Nera

La vittima è originaria del Gambia

Il giovane, forse impiegato in nero, è deceduto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. L’uomo ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, mentre la donna, parente del proprietario della masseria, ha riportato lesioni meno gravi.

I carabinieri della compagnia di Capua sono al lavoro per chiarire la dinamica e individuare i responsabili di questa tragedia che ha scosso la comunità locale.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

è una cosa molto triste che un giovane ha perso la vita in un modo così violento. Le liti dovrebbero essere risolte con le parole e non con la violenza. Spero che i carabinieri possano trovare le verità di quello che è successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…