Napoli – Il caos che da tempo affligge la categoria dei taxi presso l’aeroporto di Napoli è tornato prepotentemente alla ribalta dopo l’ennesimo episodio “indecoroso” avvenuto ieri, come denunciato dall’Associazione Tassisti di Base.
Mentre la mobilità cittadina sembra ormai allo sbando, l’Associazione sottolinea come esistano realtà che cercano di collaborare con GESAC (la società di gestione dell’aeroporto) per garantire un servizio efficiente e rispettoso dell’utenza.
“La nostra associazione non fa sconti a nessuno e ritiene doveroso chiedere scusa agli utenti per quanto accaduto ieri in aeroporto, dove si è assistito all’ennesimo episodio indecoroso,” si legge in una nota firmata dal Presidente dell’Associazione Tassisti di Base, Ettore Pascarella.
Potrebbe interessarti
Brusciano, la guerra delle bombe non si ferma: ordigno esplode sotto auto di un 39enne
Vomero, i rider trasformano i marciapiedi in piste: sanzioni e sequestri dei Carabinieri
Castellammare, furto a spinta di scooter: i carabinieri scoprono un deposito di mezzi rubati. Due arresti
Nola, sequestrati pappagalli CITES e tartarughe invasive
L’Associazione lancia un appello per un intervento concreto da parte delle istituzioni comunali. Non basta la sola repressione nei confronti dei tassisti, ma è necessaria una vera e propria prevenzione, pianificazione e coordinamento del servizio. La situazione attuale penalizza sia i lavoratori del settore che i cittadini, che si ritrovano a fronteggiare disagi e inefficienze.
(h3)Disponibilità al confronto per soluzioni concrete
L’Associazione Tassisti di Base si dichiara a completa disposizione per un confronto costruttivo con tutte le parti interessate. L’obiettivo è affrontare e risolvere una criticità che, secondo l’Associazione, sta diventando sempre più insostenibile e che danneggia l’immagine e la funzionalità di uno degli scali aeroportuali più importanti del Sud Italia.
Fonte Verificata






Commenti (1)
e vero che il problema dei taxi a napoli e grave, ma forse le istituzioni dovrebberro fare di piu per risolvere la situazione. non basta chiedere scusa, ma serve un piano serio per migliorare il servizio. anche i tassisti devono fare la loro parte.