Circolazione ferroviaria sospesa a Napoli per terremoto
Pozzuoli – Tre scosse di terremoto nel giro di tredici minuti. Due in rapida successione. E’ tornata a tremare stamane la terra nei Campi Flegrei, con scosse avvertite anche a Napoli e in provincia.
L’Osservatorio Vesuviano ha rilevato i tre eventi sismici. Il primo di magnitudo 1.1 alle 10.29 alla profondità di 3 km, il secondo alle 10, 42 di magnitudo 1.9 alla profondità di 2.5 km e il terzo di magnitudo 1.6 dopo pochi secondi alla profondità di 2.4 km.
Tutti gli venti sismici sono stati localizzati nel golfo di Pozzuoli. Gli eventi, fa sapere il comune di Pozzuoli, potrebbero essere stati accompagnati da un boato avvertito dagli abitanti delle aree costiere. Sono diverse, infatti, le segnalazioni condivise nei gruppi social dai residenti.
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due… Leggi tutto
Napoli – Finiranno direttamente davanti alla Corte di Assise senza passare dall’udienza preliminare Massimiliano Esposito,… Leggi tutto
Giugliano - C'è chi, per aggirare il traffico del sabato sera, ricorre alla pazienza. E… Leggi tutto
Valle di Maddaloni – Momenti di paura nella serata di ieri nel territorio di Valle di… Leggi tutto
Pozzuoli – Un risveglio improvviso nel cuore della notte per i residenti dei Campi Flegrei,… Leggi tutto
Leggi i commenti
io leggo che ci sono state tre scosse di terremoto a Pozzuoli e che anche a Napoli si è sentito. E' strano che succede così spesso ultimamente, ma spero che non ci siano danni. Le persone sono spaventate.