Pozzuoli – Tre scosse di terremoto nel giro di tredici minuti. Due in rapida successione. E’ tornata a tremare stamane la terra nei Campi Flegrei, con scosse avvertite anche a Napoli e in provincia.
L’Osservatorio Vesuviano ha rilevato i tre eventi sismici. Il primo di magnitudo 1.1 alle 10.29 alla profondità di 3 km, il secondo alle 10, 42 di magnitudo 1.9 alla profondità di 2.5 km e il terzo di magnitudo 1.6 dopo pochi secondi alla profondità di 2.4 km.
Tutti gli venti sismici sono stati localizzati nel golfo di Pozzuoli. Gli eventi, fa sapere il comune di Pozzuoli, potrebbero essere stati accompagnati da un boato avvertito dagli abitanti delle aree costiere. Sono diverse, infatti, le segnalazioni condivise nei gruppi social dai residenti.
Roma - In Italia sono più di 500mila le persone che convivono con una neoplasia… Leggi tutto
Napoli – La camorra o meglio il clan Fabbrocino voleva uccidere il poliziotto corrotto di… Leggi tutto
Napoli– Dovrebbe essere il cuore pulsante della vita universitaria, eppure via Mezzocannone, nel centro storico… Leggi tutto
Quando si parla di assicurazione auto, uno degli aspetti che più preoccupa gli automobilisti è… Leggi tutto
NAPOLI – Il 21 giugno il Campania Teatro Festival alza il volume e abbatte i… Leggi tutto
Terzigno - Nella tarda serata di martedì, i militari hanno fatto irruzione in un’abitazione al… Leggi tutto