

Barano di Ischia- E’ arrivata la sospensione dell’attività per 7 giorni nei confronti del ristorante dove il lo scorso 18 maggio ci fu una violenta rissa con feriti e 6 persone denunciate.
I Carabinieri di Barano di Ischia stamane hanno dato esecuzione al decreto di sospensione per 7 giorni ai sensi dell’articolo 100 del Tulps emesso dall’Autorità di pubblica sicurezza nei confronti del legale rappresentante dell’attività commerciale in via Spiaggia dei Maronti 95. Decreto firmato dal Questore di Napoli.
La sospensione nasce a seguito della richiesta dei carabinieri del posto dopo la rissa avvenuta lo scorso maggio e che per la quale i militari hanno già denunciato per rissa e lesioni personali 6 persone tra i 22 e i 35 anni di Lacco Ameno, Casamicciola e Napoli.
C’è grande attenzione sull’isola d’Ischia con l’estate ormai arrivata e con l’esodo di rturisti stranieri e vacanzzieri da Napoli che si riversano sull’isola verde soprattutto nei fine settimana creando spesso non pochi problemi di ordine pubblico.
Un'estate di afflusso Napoli vive un periodo unico, con un afflusso di turisti senza precedenti… Leggi tutto
Tensione Crescente nel Caso Caliendo La vicenda di Domenico Caliendo continua a far parlare di… Leggi tutto
La Nazionale Italiana si trova di fronte a una svolta decisiva. Con il ritorno di… Leggi tutto
Controlli serrati dei carabinieri nel giorno di Pasqua tra Castellammare di Stabia, Sant’Antonio Abate e… Leggi tutto
Paura tra Sant’Antimo e Aversa dove, nella notte, un uomo è rimasto ferito dopo essere… Leggi tutto
Napoli -Tolleranza zero e controlli a tappeto nei quartieri della movida partenopea. Nel mirino dei… Leggi tutto