Cronaca di Napoli

Arzano, dismette la fabbrica e getta per strada i rifiuti, denunciato dalla polizia locale

Condivid

Si é chiuso il cerchio per un uomo di Arzano che aveva chiuso l’attività commerciale, una fabbrica, svuotando in strada il contenuto dei locali con abbandono dei rifiuti e macchinari per strada.

Attraverso una articolata attività di indagine gli agenti della polizia locale, coordinati dal Colonnello Biagio Chiariello, sono risaliti al responsabile identificando e convocandolo in ufficio dove ha confessato.

La strada di riferimento é via Capasso ed é scattata la denuncia a piede libero con il quarantenne che ora dovrà subire un processo innanzi alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord per abbandono rifiuti speciali.

Non é l’unico caso isolato quello dell’uomo, infatti altre due persone sono state sanzionate per errato conferimento rifiuti, e altre tre per abbandono degli stessi e in un caso con denuncia del responsabile.

P.B.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione