AGGIORNAMENTO : 24 Gennaio 2026 - 17:24
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Gennaio 2026 - 17:24
14.9 C
Napoli

Arzano, dismette la fabbrica e getta per strada i rifiuti, denunciato dalla polizia locale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si é chiuso il cerchio per un uomo di Arzano che aveva chiuso l’attività commerciale, una fabbrica, svuotando in strada il contenuto dei locali con abbandono dei rifiuti e macchinari per strada.

Attraverso una articolata attività di indagine gli agenti della polizia locale, coordinati dal Colonnello Biagio Chiariello, sono risaliti al responsabile identificando e convocandolo in ufficio dove ha confessato.

La strada di riferimento é via Capasso ed é scattata la denuncia a piede libero con il quarantenne che ora dovrà subire un processo innanzi alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord per abbandono rifiuti speciali.

Non é l’unico caso isolato quello dell’uomo, infatti altre due persone sono state sanzionate per errato conferimento rifiuti, e altre tre per abbandono degli stessi e in un caso con denuncia del responsabile.

P.B.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo descrive una situazione che è davvero preoccupante. È incredibile come alcune persone possano abbandonare rifiuti in strada senza pensare alle conseguenze. Spero che la legge sia severa con chi lo fa e che ci siano più controlli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA