Napoli – L’ANM lancia un biglietto celebrativo dedicato alla vittoria del quarto scudetto del Napoli. Il ticket, realizzato in collaborazione con la SSC Napoli, riporterà la foto ufficiale della squadra scattata nella suggestiva stazione Chiaia della Linea 6.
L’iniziativa, annunciata con una nota, rientra nella tradizione di ANM di personalizzare i biglietti per promuovere temi sociali ed eventi significativi, come il numero antiviolenza, la fibromialgia, la Napoli City Half Marathon, il Comicon e il terzo scudetto. “Un fenomeno che ha scatenato il collezionismo”, sottolinea l’azienda.
Saranno stampati 1,5 milioni di biglietti, metà al prezzo di 1,30 € per il trasporto su ferro, metà a 1,50 € per quello di superficie, urbano ed extraurbano. Disponibili dal 20 giugno 2025 presso rivendite autorizzate e ANM Point (Monte Echia, Municipio Linea 1, Augusteo, Fuga, Montesanto e Garibaldi). ANM si congratula con i Campioni d’Italia e la SSC Napoli per il trionfo.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'ideea de sto biglietto celebrativo è veramente interessante ma non so se serve a qualcosa. La tradizione della ANM è bella, però i prezzi mi sembrano un po' alti per dei biglietti di trasporto, sopratutto in questo periodo.