Arrestato 31enne con 3 kg di droga a Torre del Greco
Torre del Greco, – Un duro colpo ai narcos e al traffico di droga nella città di Torre del Greco è stato infero dalla Polizia di Stato.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, gli agenti del locale Commissariato hanno arrestato un 31enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Durante un servizio di controllo straordinario predisposto dalla Questura di Napoli, i poliziotti, mentre pattugliavano piazza Luigi Palomba, hanno notato un giovane in sella a uno scooter. Il ragazzo, con uno zaino in spalla e un atteggiamento sospetto, ha parcheggiato il mezzo e si è diretto verso l’ingresso di un palazzo.
Insospettiti, gli agenti lo hanno fermato e controllato, scoprendo all’interno dello zaino 30 panetti di hashish, per un peso totale di 3 kg, e una busta contenente 105 grammi di cocaina.
Il 31enne è stato immediatamente arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Proseguono le operazioni della Questura per contrastare il fenomeno dello spaccio nella zona vesuviana
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto
napoli -. Un'ondata di indignazione ha travolto il concorso di Miss Italia in Campania dopo… Leggi tutto
Roma – Quattro Canadair sono ancora al lavoro per domare le fiamme che da giorni… Leggi tutto
Napoli – Il Vesuvio brucia, ma le sue colture simbolo resistono. Le fiamme, che da… Leggi tutto
Salerno – Un pomeriggio d’agosto segnato dal sole e dalle alte temperature si è trasformata,… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una cosa molto seria quello che succede a Torre del Greco, ma la polizia fa bene a intervenire. Però bisogna anche pensare a come aiutare i giovani, non solo arrestarli. La droga è un problema grande.