Cronaca di Napoli

Torre del Greco, 31enne bloccato con oltre 3 kg di stupefacenti nello zaino

Condivid

Torre del Greco, – Un duro colpo ai narcos e al traffico di droga nella città di Torre del Greco è stato infero dalla  Polizia di Stato.

Nel pomeriggio di ieri, infatti,  gli agenti del locale Commissariato hanno arrestato un 31enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio di controllo straordinario predisposto dalla Questura di Napoli, i poliziotti, mentre pattugliavano piazza Luigi Palomba, hanno notato un giovane in sella a uno scooter. Il ragazzo, con uno zaino in spalla e un atteggiamento sospetto, ha parcheggiato il mezzo e si è diretto verso l’ingresso di un palazzo.

Insospettiti, gli agenti lo hanno fermato e controllato, scoprendo all’interno dello zaino 30 panetti di hashish, per un peso totale di 3 kg, e una busta contenente 105 grammi di cocaina.

Il 31enne è stato immediatamente arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Proseguono le operazioni della Questura per contrastare il fenomeno dello spaccio nella zona vesuviana


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino