AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 21:23
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 21:23
12.2 C
Napoli

Sei un artista? Partecipa alla VII Mostra d’Arte Collettiva del MAC fest 2025

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Le candidature per la VII Mostra d’Arte Collettiva del MAC Fest 2025 sono ufficialmente aperte, promossa da Macass APS presso il Complesso Monumentale di S. Giovanni Battista di Cava de’ Tirreni, offrendo un’opportunità imperdibile per chiunque voglia fare rumore con le proprie creazioni, senza filtri o compromessi.

Candidature Gratuite e senza Freni

L’adesione è completamente gratuita e spalancata a tutti gli artisti, i collettivi e i gruppi informali che trafficano nel caos delle arti visive contemporanee. Ciascuno può candidare da una a tre opere, con una scadenza brutale fissata al 6 giugno 2025. Alla fine della kermesse, due premi faranno strage di cuori: il Premio del pubblico e il Premio della giuria tecnica, perché in fondo, chi non ama un po’ di competizione spietata?

Il MAC Fest: Un Turbine di Caos Creativo

Questo festival multidisciplinare non si limita a un po’ di quadri appesi al muro, ma esplode in un mix esplosivo di concerti, esibizioni dal vivo, masterclass, workshop, contest audiovisivi, open factory e tavole rotonde. Dal 2019, si è imposto come un evento irriverente e imprescindibile per il territorio, attirando folli in cerca di ispirazione. Per buttarsi nella mischia, consulta il bando su www.macfest.it/arte e invia la tua candidatura via email a macassmostra@gmail.com, allegando una presentazione dell’artista, il portfolio, le foto delle opere con descrizioni concettuali e schede tecniche. Non perdere tempo, l’arte aspetta solo i più audaci!

LEGGI ANCHE

Napoli, bimbo in attesa del trapianto: scatta la corsa al cuore anche all’estero

di Rosaria Federico 13 Febbraio 2026 - 21:23 21:23

Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…

Continua a leggere

In trasferta da Aversa con droga e pistola replica: 4 giovani arrestati in via Duomo a Napoli

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 20:19 20:19

Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…

Continua a leggere

Napoli, non si ferma all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 20:00 20:00

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (2)

L’evento sembra interessan ma ci sono molte cose da tenere in considerazione, come la scadenza per le candidature che è molto vicina. E’ importante essere pronti per non perdere questa opportunità unica per esprimere la propria creatività.

Concordo con Dario36, è fondamentale prepararsi bene e inviare tutto il materiale necessario. Spero che tanti artisti partecipino e che il festival possa continuare a crescere ogni anno di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA